Serie A - Serie B

Marketing – PES2009 sulle maglie della SS LAZIO

Per la prima volta nella storia del calcio mondiale il logo di un videogame sarà visibile sulla maglia di una squadra di calcio. L’occasione è l’anticipo di oggi tra Lazio e Inter in programma all’Olimpico di Roma, dove i bianco-celesti scenderanno in campo con il brand “Pes2009”, il gioco di football della Konami più venduto sul mercato tricolore. Un’operazione one shot, il cui valore stimato è compreso tra 100 e 200 mila euro, ma che avrà una serie di sviluppi marketing nel settore dei giovani, oltre che nel sociale. L’operazione è stata presentata dai dirigenti della Lazio e della Digital Bros, che distribuiscono in Italia il popolare videogame. Presentata questa mattina a Formello nella sala sociale del club la sponsorship di maglia di Pes2009 a supporto della S.s. Lazio.

Previous post

Media - "Vernice" romana per la Garzantina

Next post

Tennis - La Prince sperimenta nuove tecnologie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *