Calcio.Internazionale

Marketing – Pato diventa subito simbolo della Repubblica Corinthiana


Il club brasiliano del Corinthians, sponsorizzato da “Caixa”, ha acquisito il 100% dei diritti sportivi e di immagine di Alexandre Pato per una cifra di 15 milioni di euro.

Sotto il profilo dei diritti pubblicitari, la società bianconera in una futura vendita potrà tenere per sè il 60% di questi “rights”, mentre la parte residuale rimarrà in capo all’atleta. Il 23enne calciatore verdeoro può vantare alla sua giovane età un curriculum di tutto rispetto: un Mondiale per Club FIFA (2006), una Copa Sud-Americana (2007), un Campionato Italiano (2010/11) e una Supercoppa di Lega italiana (2011). Pato fino ad oggi ha giocato nell’Internacional e nel Milan. Pato ha scelto il numero “7” di maglia (verrà messa in vendita sulla Rete e nei negozi dal prossimo 23 gennaio) e ha già girato uno shooting fotografico per il club, dove ironicamente appare con una mascherina sulla bocca, perchè avrebbe “contratto” la malattia del tifo per il Corinthians. 
 
Previous post

Bilanci - I conti dell'Everton F.c.

Next post

Paddy Power: come finirà la sfida Napoli - Roma?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.