Serie A - Serie B

Marketing – Paluani in “cinese” sulle maglie del Chievo

In occasione della partita ChievoVerona-Juventus, Paluani affiancherà infatti al logo esposto sui cartelloni a bordocampo il proprio marchio espresso in ideogrammi cinesi.

Nella suggestiva cornice di San Siro, invece, nella gara di domenica 16 novembre con il Milan, lo stesso marchio in ideogrammi apparirà come main sponsor sulle maglie ufficiali dei gialloblù.

Questa prestigiosa operazione di marketing rafforza la linea commerciale di Paluani, che riconosce nei Paesi orientali grandi ed interessanti potenzialità.

Paluani, main sponsor del Chievo Verona, approda in Cina. Un’operazione di marketing rivolta al pubblico orientale.

Previous post

Eventi - Il ventennale dell'Italpress in un convegno alla Camera dei Deputati

Next post

Marketing - New Balance cresce in Italia ed apre a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *