Aziende

Marketing – Paddy Power investe sul tifo napoletano


“Inventa uno striscione per CAVANI! Noi di Paddy lo esporremo nel centro di NAPOLI! (Armati di fantasia e ironia e dai sfogo ai tuoi pensieri! Partecipa a questa iniziativa! Basta che…http://it.pdy.pr/g7cua5). Con questo slogan è partita una nuova iniziativa a “favore” dei tifosi, ideata e lanciata da Paddy Power, bookmaker irlandese che lo scorso 16 maggio ha festeggiato il primo anno di vita sul territorio italiano. L’iniziativa portata avanti con il portale dedicato al tifo azzurro – CalcioNapoli.it è perfettamente in linea con la unique selling proposition dell’azienda specializzata in scommesse sportive: far giocare e divertire i propri utenti/clienti, partendo dalla passione per la squadra del cuore, come in questo caso. Adesso bisogna solo aspettare di veder apparire nel centro di Napoli lo striscione dei tifosi dell’SSC Napoli “sponsorizzato” da Paddy Power, ma conoscendo l’ironia e la fantasia del popolo napoletano sarà solo questione di giorni. 




Previous post

adidas e Chelsea FC: estesa la partnership fino al 2023

Next post

Wimbledon2013: 500 ore di dirette sul mosaico di Sky

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis