Calcio.Internazionale

adidas e Chelsea FC: estesa la partnership fino al 2023

 Il brand sportivo continuerà ad essere lo sponsor ufficiale e fornitore di abbigliamento sportivo del club di Londra per i prossimi 10 anni.
La partnership, iniziata nel 2006, ha continuato a crescere nel corso di un periodo di costante successo per il Chelsea FC. I Blues hanno vinto importanti riconoscimenti sia a livello nazionale che in Europa, tra cui essere il primo club di Londra per vincere la UEFA Champions League. Nel palmarès del Chelsea sono inclusi la vittoria della Premier League, quattro Coppe d’Inghilterra, Coppa di Lega e, nella scorsa stagione, la UEFA Europa League.
Quest’anno adidas ha lavorato con la squadra per lanciare la campagna “E’ blu, che altro conta”, per il lancio del kit home che ha avuto un’enorme successo. 
Una campagna comunicativa progettata in modo totalmente unico per far conoscere il nuovo kit per la stagione 2013/14, nella quale si sono visti diversi giocatori del Chelsea immersi dalla testa ai piedi in una vernice blu (colori del club).
Ron Gourlay, amministratore delegato del Chelsea Football Club, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership fino al 2023 dopo un grande successo nelle prime sette stagioni. Entrambi condividiamo lo stesso ethos e l’ambizione. Il nuovo accordo ribadisce che adidas crede nel club nel panorama del calcio mondiale “.
Herbert Hainer, CEO di adidas AG, ha aggiunto: “Sia adidas che Chelsea FC hanno una lunga e orgogliosa tradizione nel calcio, siamo lieti di continuare il nostro rapporto di lavoro con una delle squadre d’elite nel calcio europeo. Non vediamo l’ora di avere molti altri anni di successo, di lavoro a stretto contatto con il club sul prodotto, il marketing e le iniziative di base nel Regno Unito e in tutto il mondo. ” 

Chelsea Football Club e adidas sono lieti di annunciare l’estensione della loro partnership globale.

Previous post

Mountain Bike: a pochi giorni dalla quarta edizione della Südtirol Sellaronda HERO nuovo record di iscritti

Next post

Eventi - La SS Lazio in Sardegna per parlare di marketing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *