Federazioni Estere

Marketing – Nike disegna la nuova divisa da gioco dell’hockey su ghiaccio olimpico russo

La maglia presenta il grande stemma della Russia sul petto, otto stelle sulle spalle e otto corone lungo le maniche. “La divisa è diventata del 10 per cento più leggera” ha dichiarato ai media russi Ken Black, stilista della Nike (sponsor tecnico dell’hockey su ghiaccio). Questo è molto importante, perché se l’hockeista non si sente comodo, inizia a pensare alla sua maglia, trascurando quello che sta succedendo sul ghiaccio – ha spiegato Black -. Guardando la nuova maglia risulta difficile pensare che una volta i maglioni dei giocatori di hockey fossero fatti di lana: ci si può solo immaginare quanto più pesanti dovessero essere rispetto a quelli di oggi. Inoltre, la divisa della Nazionale russa rispetta l’ambiente: è fatta per il 73% di poliestere riciclato”.

Fervono i preparativi per la prossima edizione dei Giochi olimpici invernali (Sochi2014 in Russia). Negli ultimi giorni Nike (sponsor tecnico) e la squadra olimpica russa (maschile e femminile) hanno svelato ai media le nuove divise da gioco.

Previous post

Diritti tv - Lunedì prossimo assemblea di Lega. Infront presenta le linee guida per la commercializzazione dei tv rights

Next post

New Media - Dopo Instagram esplode la Vine-mania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *