Altri Sport

Marketing – NBA si lega ad Algida per il mercato italiano


La partnership tra Algida e NBA in Italia coincide con la partenza della seconda edizione di NBA Schools Cup, torneo 3 contro 3 dedicato alle scuole, presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, che ha avuto inizio ad aprile 2013. L’evento terminerà con una due giorni di Finali che avranno luogo a Udine l’1 e 2 giugno in occasione delle quali Algida delizierà i partecipanti con i suoi gelati,  e l’intera gamma di Café Zero°.



Algida sarà presente anche durante il tour di NBA 3X, torneo 3 contro 3 presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia che farà tappa in cinque città italiane e che partirà a fine giugno da Torino. I fan che acquisteranno i prodotti Café Zero avranno la possibilità di vincere premi speciali durante il fine settimana.    



“La partecipazione di Algida, con il marchio Café Zero°, durante NBA 3X Tour e le Finali NBA Schools Cup 2013 rientra nel crescente orientamento da parte del nostro brand verso un target giovane, urbano e dinamico,” afferma Nicola Tucci, Category&Marketing IC OOH Director Algida.



“Vogliamo ringraziare Algida per il supporto che ci fornirà durante gli eventi destinati al grande pubblico sul territorio italiano in programma questa estate,” ha dichiarato Benjamin Morel, Senior Vice President, NBA Europe. “Gli appassionati potranno seguire il meglio della NBA in diverse città italiane alla presenza di stelle e dance team e vivere tutto lo spettacolo che può offrire la nostra lega e il gioco della pallacanestro.”
La National Basketball Association (NBA) e Algida, il brand di gelati appartenenti a Unilever, hanno annunciato quest’oggi di aver siglato una partnership che vedrà Algida supportare la NBA durante gli eventi destinati al grande pubblico che si terranno in Italia, finalizzati a promuovere il gioco della pallacanestro.

Previous post

Eventi - Le dichiarazioni dei relatori del press meeting dello CSIO Piazza di Siena 2013

Next post

adidas Milan Junior Camp: Mario Balotelli c'è

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *