Calcio.Internazionale

Marketing – Nasce “Ford Talk Football”

Co-marketing Uefa-Ford (tra i main sponsor della Champions league) che hanno ideato MatchCentre per partecipare alla chatroom "Ford Talk Football". I migliori contributi saranno premiati con due biglietti per assistere a una partita di Uefa Champions League.


I due biglietti saranno offerti da Ford per ogni sera di gare. Se non si vince durante le sessioni "chat" di MatchCentre, si può riprovare collegandosi alla chat Expert all'indomani di ogni giornata di gare di Uefa Champions League.

Co-marketing Uefa-Ford (tra i main sponsor della Champions league) che hanno ideato MatchCentre per partecipare alla chatroom "Ford Talk Football". I migliori contributi saranno premiati con due biglietti per assistere a una partita di Uefa Champions League

Previous post

Marketing - Uefa: pallone unico a partire dal 2009/2010

Next post

Finanziaria 2008 - Gli interventi più importanti in ambito sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *