Calcio.Internazionale

Marketing – Main sponsor arabi per il torneo dell’Inter

In occasione del torneo cui ha partecipato l'Inter F.c. negli EAU (giocando in finale con i brasiliani del Porto Alegre9, sono stati diversi i marchi arabi che hanno colto l'opportunità di legare la propria immagine a quella della manifestazione locale (i cui highlights sono stati acquistati da diversi paesi europei).


Tra questi spiccano Etisalat (compagnia di telefonia) e Al Shafar General contracting, tra i principali "general contractor" dell'area del golfo Persico.

In occasione del torneo cui ha partecipato l'Inter F.c. negli EAU, sono stati diversi i marchi arabi che hanno colto l'opportunità di legare la propria immagine a quella della manifestazione locale (i cui highlights sono stati acquistati da diversi paesi europei).

Previous post

Golf - Etihad Airways sponsor del Abu Dhabi Championship

Next post

Stadi - Costi record per lo stadio olimpico di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *