Marketing – L’Arsenal punta ad aprire soccer school negli USA
Le nuove “Arsenal Soccer Schools” daranno la possibilità ai giovani americani amanti del calcio di partecipare a corsi di ogni livello, con allenatori qualificati, tra cui Arsène Wenger e il suo staff tecnico, e ad utilizzazione le stesse filosofie di formazione tipiche del club inglese.
I corsi e le sistemazioni residenziali saranno in offerta nei mesi di giugno e luglio.Le Arsenal Soccer Schools sono presenti oltre che in Europa anche in Asia e Africa. (fonte: SportBusinessManagement.it)
L’Arsenal si apre al mercato nordamericano. I Gunners apriranno nuove scuole calcio negli USA la prossima estate. Nello specifico il team britannico di Premier league a New York, Boston, nel New Jersey e nel Connecticut. L’annuncio è stato dato dopo la conferma che i Gunners giocheranno un’amichevole pre-stagionale nella Grande Mela contro i New York Red Bulls il 26 luglio prossimo.

