Aziende

Marketing – L’adidas store di Milano rinasce in una nuova veste: il Performance Core Store

Grazie a questo intervento strutturale, oggi il negozio conta ben 222 metri quadrati, e una maggior densità di prodotto che da 8.000 pezzi è arrivata ad essere di 11.000. Il nuovo punto vendita presenta la collezione Autunno/Inverno 2010 ed espone prodotti più “statement” e rappresentativi della linea Sport Performance e di Originals. Lo spazio di vendita è suddiviso per genere, abbigliamento, calzatura, categoria sportiva o linea moda

L’area Sport Performance offre una vasta gamma di prodotti tecnici per lo sportivo che ricerca il prodotto più innovativo sul mercato in grado di supportarlo nelle proprie imprese sportive, permettendogli di superare il proprio “impossibile”. Le categorie sportive che vestono le Tre Strisce sono: Football, Running, Basket, Rugby, Tennis, Training, Outdoor e Swim.

L’area Sport Style, invece, rappresentata dal Trifoglio, il classico logo a tre foglie introdotto nel 1972, si contraddistingue per offrire prodotti lifestyle e per la sua filosofia "Celebrate Originality". Fondendo autenticità sportiva, design creativo e stile street internazionale, adidas Originals amplia la straordinaria tradizione sportiva del marchio creando una griffe di moda lifestyle ricca di ispirazione. Esposti a Milano i classici intramontabili e senza tempo per uomo, donna e bambino: le tute Firebird e Beckenbauer, i capi lifestyle ispirati alla World Cup 2010 e tra le sneaker più amate le L.A. trainer, Superstar e Samba.

Oggi, giovedì 1° luglio, avrà luogo l’inaugurazione, con una serie di 10 attività ispirate alla coppa del mondo e declinate secondo i due mondi, sport e lifestyle. La personalizzazione del prodotto tecnico e delle sneaker moda sarà protagonista con il mi adidas e mi originals.

Nuovo restyling per il negozio adidas di Corso Buenos Aires a Milano. Esattamente 10 anni fa, infatti, in una delle aree più vivaci dello shopping milanese, adidas aprì il suo primo negozio monomarca d’Italia. Oggi inaugura il nuovo adidas store con un restyling completo e un format innovativo: nasce infatti il 32° Performance Core Store d’Europa, che ripropone, all’interno dello stesso punto vendita, i due mondi adidas, Sport Performance – prodotto tecnico sportivo – e Sport Style –collezione lifestyle.

Previous post

Eventi - Al Fifa Fan Fest si parla di "Geografia del calcio"

Next post

Calcio - Leo Messi sbarca sul web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *