Calcio.Internazionale

Marketing – La nuova maglia del Palmeiras “firmata” FIAT

Un’operazione quella di FIAT che resterà tra le più remunerative del campionato brasiliano. L’azienda di automotive infatti investirà  12 mln di Real (4.5 mln di Euro) per la sponsorship di maglia; altri 7 milioni di Real (2.7 mln di Euro) verranno spesi da Fiat per gli iinvestimenti nelle categorie giovanili e per attività "sociali" e 2 milioni di real (circa 800mila Euro) verranno riconosciuti al club come parte variabile in caso di conquista del campionato brasiliano nel 2008.

E’ pronta la nuova maglia del PALMEIRAS, che verrà ufficialmente "lanciata" il prossimo 8 luglio. La maglietta prodotta da ADIDAS, vede il marchio FIAT comparire come jersey sponsor.

Previous post

Calcio - S.s.Lazio: nuove strategie per la società biancoceleste

Next post

Calcio - Cosenza: doppio sponsor per la prossima stagione in C2

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *