Calcio.Internazionale

Marketing – La MLS scommette sugli spettatori ispano-americani

Così come è successo nella boxe, anche nel soccer statunitense i network tv e gli sponsor iniziano a strizzare l'occhio alla vasta platea di spettatori residenti negli Usa, ma di origini ispano-americane.


La American Airlines, che negli ultimi giorni ha ufficializzato la title-sponsorship della Major league soccer (la serie A del calcio a stelle e strisce) ha deciso di investire più di 2 mln di euro anche sull'organizzazione della Super Liga, un nuovo torneo di soccer dove saranno invitate le migliori selezioni del campionato americano e di quello messicano (punto di riferimento calcistico per il continente americano).

Così come è successo nella boxe, anche nel soccer statunitense i network tv e gli sponsor iniziano a strizzare l'occhio alla vasta platea di spettatori residenti negli Usa, ma di origini ispano-americane. Lo conferma la nascita del torneo SuperLiga, aperto ai migliori team americani e messicani di calcio.

Previous post

Volley - Indesit title sponsor della European Champions League

Next post

Impianti - Lione: si alza il sipario sul nuovo Stadio Olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *