Serie A - Serie B

Marketing – La maglia “fallata” dell’Inter 2007 diventa un oggetto di culto

Parola d’ordine “Memorabilia”. La maglia celebrativa dello scudetto dell’Inter F.c., che presentava due errori (la scritta “neroazzuro” e la data della nascita del club) si sta trasformando in un vero e proprio fenomeno di merchandising. E’ quanto sta avvenendo su eBay.it (il portale mondiale delle compravendite), dove dagli iniziali 60 euro ha già raggiunto quota 450 euro.
Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” lo stesso potrebbe avvenire a Roma se la Legea non dovesse chiudere la trattativa con l’A.s. Roma. La maglia prodotta, ma non vendibile (in presenza di un ipotetico nuovo accordo di partnership tecnica con Kappa), diventerebbe il primo “Gronchi rosa” del merchandising calcistico tricolore. Con buona pace della Legea che l’ha già prodotta. (riproduzione riservata)

Previous post

Vela/Coppa America - Assenza di vento. Rinviato tutto a martedì 3 luglio

Next post

Sport&Spot - Owen testimonial di First Group

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *