Serie A - Serie B

Marketing – La Lotto Sport Italia si rafforza con l’Acf Fiorentina

Per il quarto anno consecutivo la Lotto fornirà al club viola l’abbigliamento e gli accessori per le partite ufficiali, l’allenamento e le occasioni di rappresentanza, dalla prima squadra alle giovanili. Queste ultime indosseranno anche le calzature Lotto. Le divise, che riprendono i colori istituzionali e tradizionali della Fiorentina, sono realizzate in poly tech stretch.

Interamente viola e con il colletto oro in contrasto, la prima maglia è impreziosita da cuciture, sempre color oro, che evidenziano la vestibilità sui fianchi e sul giro maniche. Il pantaloncino e i calzettoni sono coordinati in viola.

La seconda maglia invece è caratterizzata dal look totalmente "bianco". Una tonalità rossa aggressiva contraddistingue invece la terza maglia.

L’azienda Veneta propone infine “Lotto Fiorentina”, una linea dedicata in esclusiva alla squadra Viola, con capi destinati all’allenamento e alle occasioni di rappresentanza: polo, t-shirt, felpe e giubbotti dall’impatto visivo accattivante che ripropongono i colori e loghi originali della squadra. 

Lotto Sport Italia, in qualità di “sponsor tecnico e fornitore ufficiale” dell’ Acf Fiorentina, ha presentato presso lo stadio "Artemio Franchi" di Firenze (con la partecipazione del tecnico Prandelli e del super-tifoso il cantante Pelù), le nuove divise per la squadra, che verranno indossate durante il campionato 2008/2009.

Previous post

Marketing - La leadership degli stadi tedeschi

Next post

Marketing - Il Foligno calcio sul modello delle grandi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *