Serie A - Serie B

Marketing – La Lega serie A apre al quarto sponsor di maglia. La novita’ arriva da una idea di De Laurentiis

La proposta (un vero tabù fino a pochi anni fa) è partita dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha trovato consenso nelle ultime ore nell’assemblea di Lega. Successivamente è stato chiesto alla FIGC di modificare l’articolo 72 delle Noif, ovvero la norma sugli sponsor di maglia. Sarà possibile apporre sulle maglie ben 200 centimetri quadrati sulla parte posteriore della casacca di gioco. 

Rinviata a metà settembre la discussione all’ordine del giorno sull’invito a offrire per i diritti tv internazionali del triennio 2015/18. “Sono cominciate riflessioni in commissione, se ne riparlerà dopo l’estate”, ha spiegato il presidente della Lega Beretta. 

I club di Serie A si rivedranno giovedì 24 alle 15, per una nuova assemblea con all’ordine del giorno l’elezione dei consiglieri federali, l’integrazione del Consiglio di Lega e la nomina dei membri del CdA della Fondazione per la mutualità generale per gli sport professionistici a squadre.

Il quarto sponsor sulle divise da gioco in serie A è diventato realtà.

Previous post

MotoGP - Honda e Repsol ancora insieme fino al 2017

Next post

Marketing - Ajax punta tutto sul virale per il lancio della nuova maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *