Calcio.Internazionale

Marketing – La francese Total sponsor della nuova Copa Sudamericana

Pierre-Yves Sachet, senior vice-president di Total nelle Americhe ha dichiarato: “Abbiamo voluto abbinare il nostro marchio alla più importante competizione per club del SudAmerica. Dopo aver visto gli eccellenti risultati delle sponsorship a favore del Boca Juniors e dell’America (team messicano), adesso vogliamo crescere il nostro impegno nel mondo del calcio”. 

La compagnia petrolifera/energetica Total (da sempre prensente nel mondo dei motori e delle sponsorship motoristiche) ha firmato un accordo di title-sponsorship con la South American Football Confederation (CONMEBOL), a partire dalla nuova edizione 2013 (il primo match ufficiale è atteso per domani sera). Total prende il posto della casa giapponese di pneumatici Bridgestone, main sponsor di questa manifestazione calcistica negli ultimi due anni. Total firmerà la competizione sudamericana per fino al 2014/15. La precedente edizione della Copa Sudamericana è stata vinta (tra andata e ritorno) dal club brasiliano del Sao Paulo, ai danni del team argentino Tigre. 

Previous post

Calcio europeo: i trasferimenti più costosi delle ultime stagioni

Next post

Bundesliga: Nike partner dell’Hertha Berlin per i prossimi 10 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *