Serie A - Serie B

Marketing – Kappa fa “poker” con il Siena calcio

Basic Italia S.p.A. e A.C SIENA S.p.A. rendono noto di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione tecnica e licenza del marchio per le prossime due stagioni sportive rinnovabile alla sua scadenza.

Nell’ambito delle intese raggiunte, a Basic Italia è stata concessa in esclusiva la qualifica di Sponsor Tecnico e Official Supplier di tutte le squadre dell’A.C. SIENA e la licenza per la produzione, distribuzione e commercializzazione di capi di abbigliamento tecnico/sportivo e tempo libero con il marchio dell’AC SIENA.

Le parti, nel dichiarare la reciproca soddisfazione per questo accordo, si riservano a breve di fissare una conferenza stampa durante la quale, oltre ad essere prospettati i dettagli della collaborazione, verranno presentate le maglie ufficiali per la stagione 2009/10.

I calciatori del Siena vestiranno l’innovativa maglia Kombat 2009, parte della nuova collezione tecnica che il Centro di Ricerca e Sviluppo Kappa ha ideato con i migliori standard qualitativi ed estetici. Completamente rinnovate saranno le collezioni di allenamento e per il tempo libero che Kappa sta realizzando in tempi record secondo innovative soluzioni tecniche e di design.

Il Presidente bianconero Giovanni Lombardi Stronati: “Siamo molto contenti di avere raggiunto un accordo con un’azienda leader nel settore dei prodotti sportivi come la Basic Italia e quindi di avvicinare questo prestigioso marchio alla nostra Società.
Un nuovo partner esclusivamente italiano, da tempo affermato nel mondo dello sport per la qualità e le caratteristiche innovative dei suoi prodotti, che ci assicura massima affidabilità e comfort dei tessuti. Un valore aggiunto, per il nostro Club, che con la prossima stagione potrà così vantarsi di un’altra rilevante collaborazione insieme alle importanti sponsorizzazioni già presenti.”

Il Siena calcio si lega al marchio degli "omini" a partire dalla prossima stagione. Con questa operazione Kappa (brand del portfolio BasicNet) può contare su quattro diversi club di A. Kappa sostuisce dopo due stagione il marchio Umbro.

Previous post

Marketing - La Salernitana riparte dallo stadio e dal "cavalluccio"

Next post

Calciomercato - Bertolo presto a Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *