Calcio.Internazionale

Marketing – Kakà a Madrid per la fase finale di “Do You Ringo”

Kakà ha premiato, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, le tre squadre che hanno vinto la seconda edizione della Do You Ringo Championship, il torneo di calcio che ha coinvolto circa 1.000 bambini dai 7 ai 13 anni, provenienti da tutta Italia.

Tre squadre per tre diverse categorie si sono aggiudicate l’ambito trofeo Do You Ringo Championship 2009:

–      per la categoria senior (11-13 anni), gli Spikers da Reggio Calabria,

–      per la categoria young (9-10 anni), i Galaktik Football da Pomezia (Roma)

–      per la categoria junior (7-8 anni), i Magic Five da Sesto San Giovanni (Milano)

Ventuno bambini hanno vissuto un’esperienza indimenticabile e hanno coronato il loro sogno: incontrare e stringere la mano al grande campione brasiliano, Kakà.

Oltre 10.000 bambini hanno compilato l’iscrizione per avere l’opportunità di partecipare alla Do You Ringo Championship 2009. Tra questi, 1000 giovani campioni si sono potuti cimentare in campo, suddivisi in 48 squadre, 16 per ogni categoria, che si sono sfidate fino all’ultimo gol.

380 gol segnati, oltre 100 partite giocate per circa 1500 minuti di gioco: questi sono i numeri della Do You Ringo Championship 2009.

La Do You Ringo Championship 2009 si è svolta a Reggio Calabria, alla Scuola Calcio Ciccio Cozza, a Roma, allo Stadio Terme di Caracalla e a Milano, all’Arena Civica Gianni Brera. Le tre città hanno ospitato le tre tappe dei tornei: campionati veri e propri, organizzati come le competizioni di calcio di serie A, con arbitri professionisti, impegnati a far rispettare le regole e con gli Osservatori di Calcio della Reggina, della Lazio e dell’Inter, intervenuti per scoprire i nuovi talenti.

Previous post

Speciale Audi Med Cup - Finalmente si gareggia a Cartagena

Next post

Calcio - I fischietti della serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *