Serie A - Serie B

Marketing – Infront ufficializza l’accordo con il Cagliari calcio

A partire dal campionato in corso, in aggiunta alla gestione di S.s. Lazio e di U.s. Città di Palermo, Infront si occuperà degli aspetti legati al marketing anche della squadra sarda.

Infront, che è stata nominata lo scorso 15 luglio advisor per assistere la Lega calcio nazionale professionisti, amplia la rosa dei club di serie A gestiti: oltre a S.S. Lazio e U.S. Città di Palermo, da questa stagione anche il Cagliari sarà assistito nella gestione marketing e advertising da uno dei gruppi leader nel marketing sportivo.

La collaborazione tra la squadra sarda e Infront Italy riguarderà attività di marketing e advertising, consulenza per le strategie promozionali, gestione degli sponsor e degli eventi direttamente organizzati.

Dalla firma dell’accordo è già scaturito un nuovo legame con uno sponsor che accompagnerà il Cagliari calcio, la S.s. Lazio e l’U.S. Città di Palermo per tutta la stagione 2008/2009.

Si tratta di Groupama assicurazioni, la compagnia assicurativa leader internazionale, che dopo il ciclismo, il podismo e il rugby farà il suo esordio nel calcio italiano con sei squadre di Serie A ossia i 3 club partner di Infront Italy oltre all’Udinese Calcio, l’U.C. Sampdoria e l’Atalanta B.C.

Come anticipato da Sporteconomy ai primi di settembre, Infront Italy è il nuovo partner strategico del Cagliari calcio nell’area dei diritti marketing e pubblicitari.

Previous post

Eventi - Al via il nuovo format degli Europei di calcio

Next post

Stadi - In Qatar uno stadio per contrastare il grande caldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *