Calcio.Internazionale

Marketing – Il Valencia segue il modello dei “big” della Liga

valencia.jpgPochi accordi di partnership, una presenza non "invasiva" sul campo, opportunità di co-marketing col club.


Sono queste le linee guida del nuovo corso dell'ufficio marketing&sponsorship del Valencia C.f., (Liga spagnola), che, quest'anno, si presenta con il sostegno di appena nove partner: Toyota (jersey-partner), Nike (partner tecnico), RTVV (partner media ufficiale), Sanitas, Bancaja, Coca-Cola ed Estrella Damm.


A questi marchi si affiancano anche Compac encimeras (sponsor della maglia nella posizione retro) e di recente il grupo Bertolin.


Entrambi sono attivi nel settore dell'edilizia, con Compac specializzato nella lavorazione dei marmi e dei quarzi per arredi industriali/civili. Bertolin ha sede a Paterna, Compac a Real de Gandìa, in provincia di Valencia. (riproduzione riservata)

Pochi accordi di partnership, una presenza non "invasiva" sul campo, opportunità di co-marketing col club. Sono queste le linee guida del nuovo corso dell'ufficio marketing&sponsorship del Valencia C.f., (Liga spagnola), che, quest'anno, si presenta con il sostegno di appena nove partner.

Previous post

Eventi - Al via le UBS Arena di Euro2008. Musica uber alles.

Next post

Sport&Sociale - EveryOne si schiera a favore del Tibet e contro le Olimpiadi di Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *