Calcio.Internazionale

Marketing – Il Tarragona lancia il motorino brandizzato

Il Gimnàstic Tarragona, attualmente “fanalino di coda” della Liga spagnola, si sta riscattando, invece, sul fronte della creatività marketing. Quest’anno, infatti, la dirigenza del club ha lanciato un “motorino” personalizzato con i colori e il marchio sociale per intercettare il target dei giovani appassionati.


Si tratta di un accordo di licensing sviluppato con un partner locale, che sta incontrando l’interesse dei fan-teenager del Tarragona. Quest’ultimo è supportato in Liga da “Tarragona” (ente locale), Terres de L’Ebre (ente promo-turistico della Catalunya del Sud), Estrella Damm (beverage/birra), Piso Perfecto (agenzia immobiliare) e Caixa Tarragona (banca). – (riproduzione riservata)

Calcio.Internazionale

Marketing – Il Tarragona lancia il motorino brandizzato

Il Gimnàstic Tarragona, attualmente “fanalino di coda” della Liga spagnola, si sta riscattando, invece, sul fronte della creatività marketing.
Quest’anno, infatti, la dirigenza del club ha lanciato un “motorino” personalizzato con i colori e il marchio sociale per intercettare il target dei giovani appassionati.
Si tratta di un accordo di licensing sviluppato con un partner locale, che sta incontrando l’interesse dei fan-teenager del Tarragona. Quest’ultimo è supportato in Liga da “Tarragona” (ente locale), Terres de L’Ebre (ente promo-turistico della Catalunya del Sud), Estrella Damm (beverage/birra), Piso Perfecto (agenzia immobiliare) e Caixa Tarragona (banca). – (riproduzione riservata)

Previous post

Pugilato - Cantatore prepara un big match al Colosseo

Next post

ESCLUSIVA - Sporteconomy presenta la relazione di Belet (PP Belga)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *