Calcio.Internazionale

Marketing – Il Real Zaragoza fa il pieno di sponsor nell’anno dell’Expò (1)

Il 2008 è l'anno dell'Expò, che si terrà nella città di Zaragoza. La municipalità aragonese ha anche da diversi anni il Real Zaragoza tra i club della Liga. Secondo il portale "Marca" la selezione bianco-blù, grazie all'attenzione mediatica della Fiera internazionale, ha potuto stringere una serie di importanti accordi commerciali.


In ambito televisivo può contare sulla copertura di "Aragon Television" (principale network locale). Sulla maglia, prodotta da quest'anno dall'Adidas (precedentemente era la Lotto), appaiono il marchio dell'Expò di Zaragoza e Telefonica (fino a due anni fa vi era solo il brand di materassi "Pikolin", molto noto a livello locale).


Altri partner sono "3 lemon" (società che ha realizzato il web-site del club calcistico e del CAI Basket Zaragoza), Alejandro, Endesa (ben radicata sul territorio aragonese), Coca-Cola, Ferrovial e Ambar (birra ufficiale dell'Expò). (riproduzione riservata)

Previous post

Volley - Iniziative per i tesserati per i prossimi due incontri dell'Antonveneta Padova

Next post

Eventi - Castrol alla Fiera dell'Auto-Meccanica di Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *