Serie A - Serie B

Marketing – Il pallone Nike per tutti gli eventi Lega calcio

Presenta una banda azzurra asimmetrica che facilita la visione di gioco dei calciatori presenti sul rettangolo di gioco. Il nuovo Nike Total Omni90, studiato per il campionato italiano è presente anche sui campi della Premier league e della Liga spagnola.

Il nuovo prodotto presentato dalla Nike debutterà in A e B il prossimo 30 agosto, in occasione dell’apertura dei campionati, prima ci sarà il test ufficiale in concomitanza delle gare della Tim cup (2008/09). Verrà inoltre utilizzato anche nei match di SuperCoppa di Lega e nel campionato Primavera.  

resentato ieri a Milano dai vertici della Lega calcio e della Nike Italia, il nuovo pallone ufficiale di gioco per la stagione 2008/9. 

Previous post

Sport&Finanza - I conti dell'A.s. Roma

Next post

Sport&Affari - Revenue record per Gazprom

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *