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Marketing – Il nome del nuovo sponsor del ManUtd si trasforma in una scommessa

Le trattative in corso sono diverse, e un noto bookmaker irlandese ha lanciato le scommesse sul prossimo sponsor della squadra: in testa alla lavagna c’è il gruppo indiano Sahara, che si occupa di servizi finanziari e beni immobiliari, bancato a 4,50.

Altre piste orientali indicano Saudi Telecom e Tata Motors: entrambe le compagnie si giocano a 9 contro 1. Poche opportunità di finire sulla maglia dei Red Devils, invece, per McDonald’s, offerto a 19, e le rivali Burger King, Pizza Hut e Wendy’s (tutte date a 20 contro 1). Difficile ma non impossibile anche la candidatura dii due colossi del web come Google e Yahoo!, entrambi bancati a 21.

La ricerca di un nuovo sponsor di maglia del Manchester United (Premier League), destinato a sostituire il marchio della compagnia americana AIG, si sta trasformando in una vera e propria "scommessa". Ecco le quote di un noto bookmaker irlandese in merito a questa trattativa commerciale.

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Marcel Vulpis

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