Altri Sport

Marketing – Il Festival del Fitness fa il pieno di sponsor

Il Festival del Fitness, dedicato all’allenamento fisico e alla cura del corpo, mette in campo quest’anno un nutrito numero di sponsor. La diciottesima edizione dell’evento, che si terrà a Firenze dal 24 al 28 maggio, attende oltre 90mila persone per le quali gli organizzatori hanno investito oltre 18 milioni di euro.

All’ingresso, i visitatori saranno accolti dall’Art Shop Cafè allestito da Coop Italia, dove potranno assaggiare cibi freschi biologici, mentre McDonald’s darà il via alla seconda edizione del Campionato McDonald’s Cup e lo spazio Samsung Basket 3 ospiterà partite di pallacanestro tre contro tre. Doppio, infine, l’impegno per Peugeot, che con il modello 207 supporterà anche il Fitness Open 2006, il più importante evento sportivo del Festival. (riproduzione riservata).

Previous post

Tennis - Le Coq Sportif rinnova la sponsoring con Noah

Next post

Moratti l’ “insostituibile”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *