Serie A - Serie B

Marketing – Il Cesena calcio veste Lotto

Le nuove divise disegnate dal Centro Sviluppo di Lotto per il campionato di
serie B 2009/2010 sono state presentate oggi alla stampa e ai tifosi. La
prima maglia dal look moderno è bianca con dettagli neri che seguono le
linee del corpo per esaltarne l´atleticità e favorire la libertà di
movimento dei giocatori. Arricchiscono ulteriormente la maglia il simbolo
del Club effetto tono su tono, posizionato in basso a destra, e il ricamo
"A.C. Cesena" sul colletto. Diverse le scelte stilistiche che hanno ispirato la seconda e la terza maglia. La seconda riprende i colori istituzionali del A.c. Cesena, con una prevalenza del colore nero con dettagli bianchi; la terza invece è fortemente originale con un inedito colore giallo fluo e dettagli neri. Per tutte e tre le maglie, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design.

 

Lotto Sport Italia e l’A.c. Cesena, neo promosso in serie B, comunicano di aver concluso un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica e di fornitura ufficiale di abbigliamento e
accessori per le partite, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza,
dalla prima squadra fino al settore giovanile. (nella foto la nuova divisa dell’A.c. Cesena, da quest’anno nella seconda divisione).

Previous post

Baseball - Novamont al Mondiale IBAF 2009

Next post

Roma09 - Sport+Markt analizza il fenomeno Mondiale di nuoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *