Sport.Business

Marketing – Idea Ronaldinho per l’A380 di Emirates

Un esborso economico (ancora tutto da capire con il fratello-manager Roberto De Assis), che verrebbe coperto in parte proprio dal munifico sponsor arabo, che paga già 10 milioni di euro annui (nella foto un momento della presentazione ufficiale a Milano Malpensa) per apparire sulle divise dei rossoneri (con lo slogan Fly Emirates). Il vettore emiratino è sponsor nel mondo del calcio, dove investe più di 55 milioni di euro a stagione, anche dell’Arsenal F.c. e del suo stadio (Premier league inglese), del Paris Saint-Germain (Fra), dell’Amburgo Sv (Ger) e dell’Olympiacos Pireus (Gre). Prende sempre più piede l’idea di utilizzare (da parte di Emirates) l’immagine di Ronaldinho (nella foto), centravanti del Milan (di cui il vettore arabo sponsorizza la maglia) per pubblicizzare in tutto il mondo il nuovissimo e moderno super-jumbo A380. Per confermare però questa operazione Emirates, che ha il proprio quartier generale a Dubai, vuole che il fantasista verdoro rimanga in organico alla corte di Adriano Galliani fino al 2014. Pur non avendo partecipato alla spedizione della nazionale brasiliana, "Ronnie" è una delle icone sportive più famose al mondo. 

Previous post

Esclusiva/ As Roma - Avv. Ferreri : la Roma vale oltre 200 milioni, ma il brand molto di più

Next post

Sport&Affari - "Il Pallone in confusione" fa i conti al ManCity di "Mancio"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *