Calcio.Internazionale

Marketing – Idea “Prudential” per il ManUtd?

Il contratto con Aig scadrà solo nel 2010, ma lo United, sicuro che non ci sarà il rinnovo, dopo i problemi economici della stessa Aig, salvata  dall’intervento del governo, non vuole perdere tempo.

Tra le possibili  società interessate, e già contattate dal club, anche AirAsia, Saudi  Telecom e Sahara. «Possiamo confermare che siamo stati contattati dallo United – ha dichiarato Edward Brewster, capo-comunicazione di Prudential -. La trattativa è appena cominciata e, considerato il volume economico dell’operazione (circa 60 milioni di euro per tre anni di sponsorizzazione), non si concluderà a breve»

fonte: Ansa

Continua la ricerca del nuovo sponsor di maglia da parte del Manchester United: in uscita il colosso delle assicurazioni statunitense Aig, una società di servizi finanziari, la Prudential,
sembra essere la principale candidata alla sostituzione.

Previous post

Motori - Biscaldi sale in sella al SBK

Next post

Media - L'Unione Sarda "non" si intende di sports-marketing. Il caso dello stadio di Cellino.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *