Serie A - Serie B

Marketing – I tifosi del Napoli in crociera con Costa

La Società sportiva Calcio Napoli e Costa Crociere premieranno anche quest’anno la fedeltà dei sostenitori del Napoli regalando cinque crociere e un esclusivo "walkabout" allo stadio San Paolo.

 La società genovese, già sponsor della squadra campana da due anni, rafforza la partnership con la società partenopea nell’ambito dell’iniziativa promozionale legata al prodotto editoriale “L’oro di Napoli". L’iniziativa consiste in cinque in uscita in abbinamento con il Corriere dello Sport nei giorni 10/5 – 17/5 – 24/5 – 31/5 – 7/6, all’interno dei quali sono contenute 26 interviste realizzate in esclusiva a tutti i calciatori della prima squadra della SSC Napoli al fine di svelare gli aspetti professionali e privati di tutti i giocatori della rosa azzurra.

Compilando la scheda brandizzata “Costa Crociere”, che si troverà in allegato con la prima uscita, e incollando le prove d’acquisto di tutti i dvd, i tifosi partenopei potranno partecipare all’estrazione del premio il prossimo 21 luglio.

I vincitori avranno modo di scegliere la crociera tra due diversi itinerari in Grecia e Turchia a bordo di Costa Romantica, in partenza l’1 e 8 settembre da Civitavecchia ed il 29 settembre da Napoli. Il regolamento completo sarà disponibile a breve sul sito del Napoli (www.sscnapoli.it ).

Previous post

Media - Rai: i diritti tv non valgono 61 mln di euro

Next post

Ultim'ora - Marketing - Puma dona una maglia color oro allo Zenith

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *