Calcio.Internazionale

Marketing – Herbalife partner del Barcellona di Messi

L’accordo con il Barcellona FC oltre a prevedere la presenza dei marchi Herbalife anche durante le competizioni amichevoli e i tour internazionali della squadra prima dell’inizio di ciascuna stagione calcistica, prevederà anche un’eventuale collaborazione tra i membri del board scientifico di Herbalife (Nutrition Advisory Board – NAB) e il team sportivo per stilare specifici programmi di nutrizione per i suoi giocatori.

L’accordo con Leo Messi e la solidarietà Oltre a conquistare il Barcellona FC, Herbalife è dunque divenuta sponsor del campione Leo Messi per promuoverne l’immagine per i prossimi tre anni. “Siamo lieti di poter accostare la nostra immagine a quella di una realtà aziendale attiva nel settore della nutrizione e nota a livello internazionale come Herbalife. Spero che il mio supporto e quello del Barcellona FC possano dare un valido aiuto ad Herbalife nel comunicare in modo ancora più efficace due aspetti molto importanti: da un lato gli insegnamenti legati ai propri prodotti e a come questi possano concretamente
assistere gli sportivi nella preparazione atletica e, dall’altro, l’importanza di sviluppare progetti umanitari che possano aiutare l’infanzia meno fortunata” – dice Leo Messi.
Elemento differenziante della partnership tra Herbalife e il Barcellona FC è che parte dell’ammontare dell’accordo verrà destinato alla FCB Foundation che, attraverso i propri XICS Centres (International Network of Solidarity Centres), lavora per aiutare i bambini a rischio in tutto il mondo.

Allo stesso modo, l’accordo con Leo Messi prevederà lo sviluppo di una serie di progetti per sostenere le iniziative volte a supportare l’educazione e la nutrizione infantile portate avanti dalla Leo Messi Foundation in collaborazione con Herbalife Family Foundation.

La società di prodotti di nutrizione , Herbalife, è fornitore ufficiale del Barcellona per le prossime tre stagioni. L’attaccante del club catalano, Leo Messi, sarà inoltre testimonial del brand americano.

Previous post

Scherma - Il Club Salerno traccia il bilancio della stagione

Next post

Ultim'ora - Al via il progetto "International FIFA Fan Fest". Roma tra le sedi scelte dalla FIFA.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *