Serie A - Serie B

Marketing – Haier conferma la partnership con l’Ssc Napoli

Haier rafforza la parnership iniziata lo scorso Gennaio con la Società Sportiva Calcio Napoli, presentando in anteprima, presso la Bradipo Travel, Palazzo Partanna in Piazza dei Martiri 58, la nuovissima linea di televisori ideati in onore della squadra calcistica più amata nel mondo: SSC Napoli.

 

Gli schermi TV da 22’’ SSC Napoli, disponibili nelle due versioni bianco e azzurro, sono caratterizzati da linee morbide e moderne e si adattano facilmente a qualunque tipo di ambiente domestico e ricreativo, anche agli spazi più limitati! Grazie infatti alla loro ridotta profondità e alle numerose prese SCART, VGA e USB, questi televisori sono davvero versatili. Si adattano perfettamente a qualunque tipo di spazio e di utilizzo, ideali anche in cameretta o come schermo del PC.


 
Haier presenta come sempre un prodotto di qualità, corredato di tutte le tecnologie necessarie per l’ottimizzazione dell’immagine e del suono secondo gli ultimissimi standard del settore, come il sistema HD Ready,  INC e DNR e il Digitale Terrestre integrato giusto per citarne alcuni.

I televisori che quest’anno conquisteranno tutti i tifosi saranno disponibili a partire da Giugno nei migliori negozi di elettrodomestici.

Sin dalla sua costituzione nel 1984, la multinazione cinese Haier si è distinta nel panorama delle Aziende del settore dell’elettrodomestico e dell’elettronica di consumo per una politica volta a far percepire al consumatore la forte sinergia tra qualità, innovatività, rispetto dell’ambiente e capacità di adattamento alle sempre pressanti richieste del mercato.
Anche in Europa i consumatori hanno potuto apprezzare i prodotti dell’Azienda cinese, oggi quarto produttore mondiale di elettrodomestici bianchi per dimensioni del fatturato, grazie ad una capillare distribuzione in ben 17 Paesi.

Dal 2000, quartier generale di Haier nel Vecchio Continenente è Varese. L’Italia è stata scelta quale sede strategica per coordinare il marketing e le vendite di un catalogo di prodotti estremamente ricco, che spazia dal freddo al lavaggio, dalla cottura ai condizionatori, dalla telefonia alla TV per importanti motivi logistici e grazie alla grande e riconosciuta tradizione italiana nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo.
Inoltre l’Italia si distingue anche per essere il polo europeo più importante per la produzione di frigoriferi a seguito dell’acquisizione nel 2001 da parte di Haier del 100% di Mereghetti Spa.

 fonte: Ssc Napoli

Haier rafforza il rapporto di partnership con l’SSC Napoli, con il lancio di un modello lcd personalizzato con il logo e i colori del club partenopeo.

Previous post

Calcio - E' già Milan-Juventus

Next post

Calcio - Il Mito del "Grande Torino" rivive su La Discussione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *