Serie A - Serie B

Marketing – Gli aspetti contrattuali dell’accordo Torino-RT (3)

Lo sponsor francese, con sede a Lione, è da questa settimana sula maglia granata. Due milioni di euro per i prossimi 3 anni è la base cui si potranno aggiungere premi per i piazzamenti sportivi. Si va da un piazzamento entro il decimo posto fino allo scudetto. Passando per la qualificazione in coppa Uefa e in Champions League.

Non è da escludere anche un "bonus derby" in un contratto definito da entrambe le parti molto innovativo nel campo della sponsorizzazione sportiva. Per Renault Trucks il mercato italiano è il terzo in Europa per i veicoli sotto le 16 tonnellate (dietro Francia e Spagna), quarto per quelli oltre le 16 (in classifica si aggiunge il Portogallo).

Non ha portato bene l’accordo di main partnership con Renault Trucks, nuovo sponsor di maglia del Torino calcio (superato dall’Inter in casa).

Previous post

Marketing - Nuovi progetti e sponsor per la FIGH

Next post

Eventi - L'SBK08 incontra i suoi tifosi e li sfida sul terreno dell'entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *