Calcio.Internazionale

Marketing – Gillette “Taglia” la mano di Henry

Al tabloid inglese Sun tutto ciò è sembrato strano, ma quel che è ancor più singolare è che la sparizione del pallone è avvenuta solo sul sito francese della Gillette. In tutti gli altri, Henry tiene ben salda una sfera, incollata proprio alla mano sinistra galeotta. L’azienda ha prontamente smentito che questa anomalia sia dovuta al fattaccio di Francia-Irlanda, dicendo che il pallone non compariva già da prima del match, ma il sospetto di manomissioni resta. Intanto il calciatore francese rimarrà testimonial della ditta, nonostante siano arrivate numerose lettere di lamentela alla Procter&Gamble, proprietaria di Gillette.

L’immagine di Titì uscirà danneggiata dal processo mediatico che si è scatenato? Intanto tutta la nazionale francese ha ricevuto un sostanzioso premio qualificazione: 450mila euro ai giocatori e 900mila al ct Domenech. Per il momento, dunque, Henry incassa, aspettando una possibile sanzione (disciplinare e pecuniaria) che lo costringerà a mettere mano al portafoglio…

Thierry Henry ha perso una mano. Proprio quella fatidica mano sinistra che ha permesso alla Francia di qualificarsi per i prossimi mondiali. Sul sito francese della Gillette, il calciatore francese appare elegantissimo, accanto agli altri due principali brand ambassadors della società francese, Roger Federer e Tiger Woods. C’è solo un piccolo particolare che stona: il campione svizzero stringe la sua racchetta da tennis, il numero uno del golf si appoggia a un ferro (del mestiere), mentre Henry tiene la mano, non a caso quella sinistra, in tasca. Nessuna traccia di un pallone da calcio.

Previous post

Sport&Politica - Ciocchetti (Udc) sul valore dei vivai sportivi italiani

Next post

Marketing - Seat rinnova con la Lega Volley Femminile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *