Serie A - Serie B

Marketing – Geomarketing per la nuova Lucchese Libertas 2010/2011

La Lucchese Libertas 1905 (Lega Pro/1a divisione girone "B"), con un’intesa con l’amministrazione comunale, si impegna a promuovere la città durante le partite "fuori casa" e concretizza il suo impegno mettendo la scritta "Lucca" sulle maglia delle trasferte, impegnandosi a far distribuire materiale informativo nelle sale vip degli stadi in cui giocherà.

A presentare la nuova maglia della squadra con il presidente della società Giuliano Giuliano l’assessore comunale allo sport Lido Moschini e l’assessore al Turismo Moreno Bruni.

La maglia che si appresta ad essere veicolo di promozione per la nostra città è quella bianca, che sul petto porta due fasce orizzontali rossa e nera, ispirate a una gloriosa maglia degli anni ’80, e sotto la scritta dello sponsor Gesam Gas. La maglia è uguale a quella ufficiale tanto che vanta lo stesso tessuto tecnico respirante frutto di una ditta giapponese e lo stesso pratico scollo a V.

Sul fianco destro, in verticale, di colore grigio (tono su tono per obblighi federali) è riportata la scritta Lucca.

La maglia debutterà già domenica nella partita che la squadra cittadina dovrà sostenere fuori casa a Cosenza, per la Coppa Italia.

L’iniziativa che è frutto di un’intesa con il Comune di Lucca è stata voluta dalla società anche per rafforzare i rapporti con il territorio.

Da parte sua, il Comune di Lucca fornirà dell’apposito materiale informativo in forma di brochure, accompagnato da uno speciale invito del sindaco Mauro Favilla, per stimolare i sostenitori delle altre squadre a venire a Lucca per seguire il proprio team del cuore e per approfittare della trasferta per visitare le bellezze del nostro territorio.

 

 

Lucchese Libertas (Lega Pro) e comune di Lucca insieme per un nuovo progetto di marketing territoriale durante tutte le trasferte del campionato 2010/2011. E’ la nuova idea lanciata dal club toscano, che si sta caratterizzando per una serie di iniziative importante, come, per esempio, il rilancio totale dello stadio con il supporto proprio del sindaco Mauro Favilla.  

Previous post

Vela - Fuxia challenge sceglie "Lady Gaga" per l'America's Cup

Next post

Marketing - I "Blues" bevono solo Singha Beer

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *