All newsSerie A - Serie B

Marketing, Genoa CFC e Lotto presentano la nuova maglia

Lotto, in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale, vestirà la Prima Squadra, il Settore Giovanile e la Scuola Calcio sponsorizzata Barabino & Partners, fornendo abbigliamento e accessori per le partite, gli allenamenti e il tempo libero. 

La maglia Home presenta la classica suddivisione in quattro quarti, rappresentativi dei colori sociali del club, il rosso e il blu, ed è realizzata con un particolare tessuto texture in rilievo. Il colletto sfoggia un’elegante cucitura a V. A impreziosire la casacca i dettagli: sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone e, nello spazio sottostante, la scritta “il Club più antico d’Italia”; sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 correlato alla fondazione. Gli short e i calzettoni sono di colore blu con contrasti rossi.

La maglia Away si ispira alla storia del club, presentando una livrea elegante total white con i bordi blu impreziosita da una banda orizzontale con i colori sociali. Al centro è applicato il simbolo del Grifone, mentre sul retro del colletto è sempre riportato l’anno 1893. 

Una maglia sulle orme della tradizione quella presentata da Lotto Sport Italia e il Genoa Cfc che hanno svelato le divise home e away per la stagione 2015/16. La presentazione è avvenuta venerdì 17 luglio nella località austriaca di Neustift im Stubaital durante il ritiro estivo.

Previous post

Sponsorship, Basket, Champion partner della Nazionale Italiana di Basket per gli Europei 2015

Next post

Marketing, adidas presenta la seconda maglia del Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *