Serie A - Serie B

Marketing – Febal cucine ritorna nello sport con l’Inter F.c.

Un ritorno dopo anni di silenzio. Così potrebbe essere sintetizzato l’intervento sponsorizzativo di Febal cucine a supporto dell’F.c. Inter in serie "A". ”Effettivamente erano 5-6 anni che, al di là delle pagine pubblicitarie sui giornali, eravamo un po’ fermi" ha dichiarato il management di Febal in un’intervista a Il Resto del Carlino. "Ma noi con lo sport abbiamo sempre avuto un filo diretto: la prima sponsorizzazione fu con la Delfino Basket, al porto. Poi c’è stato il Bologna calcio ai tempi di Mancini, quindi siamo passati agli spot televisivi prima con Romina Power e poi con Nancy Brilli. Adesso torniamo allo sport abbinando la Febal all’Inter”.
Viaggi in coppa, biglietti supervip a San Siro, giocatori a disposizione. ”Sì, questo accordo comprende tutto un pacchetto di opportunità che cercheremo di mettere a frutto nel corso di questa annata premiando magari i nostri clienti migliori, gli agenti che sono più produttivi e naturalmente organizzeremo anche eventi legati alle trasferte di campionato dell’Inter”…”Al di là del grande ritorno d’ immagine che avremo con questa sponsorizzazione, stimiamo, sotto il profilo commerciale, un ritorno per la Febal stimabile, rimanendo cauti, intorno al 10-12 per cento del fatturato”.

Febal, marchio storico marchigiano specializzato nella produzione di cucine, è il nuovo sponsor dell’F.c. Inter.

Previous post

Finanza - ING ricapitalizza per 10mld di Euro

Next post

Vela - Un real estate indiano per il porto di Cochin (VOR2008/9)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *