Aziende

Marketing – El Shaarawy nuovo testimonial del brand Ringo

Stephan El Shaarawy raccoglie il testimone da Ricardo Kakà (ritornato alla corte del Milan), andando ad arricchire la lunga serie di sportivi che dagli anni ’90 accompagna le comunicazioni dei brand Pavesi (entrata nel gruppo Barilla dal 1992: da Antonio Cabrini a Valentino Rossi (anche se agli inizi della carriera e per un breve periodo) e Federica Pellegrini.
Tra le iniziative che lo vedranno protagonista, il nuovo film pubblicitario, che è attualmente on air sulle principali reti televisive italiane.
Raffaele Daloiso, Brand Development & Innovation Director Pavesi & Harrys, ha dichiarato:
“La scelta di Stephan non è dettata solo dalla sua crescente popolarità, ma anche e soprattutto dai valori che dimostra dentro e fuori dal campo: lealtà, spirito di gruppo, positività e voglia di vincere. Gli stessi valori su cui è costruito il mondo di Ringo.”
Ringo, leader di mercato nel segmento dei biscotti-snack con una quota a volume del 34%, è uno dei prodotti della linea Pavesi, che include anche Gocciole, Pavesini, Gran Pavesi, Olivia&Marino, Togo e Cerealix.

Il brand Ringo legherà la propria immagine a quella di Stephan El Shaarawy, astro nascente del calcio italiano. Giovanissimo (20 anni), il ragazzo è cresciuto molto in fretta, debuttando in serie A nel 2008, a 16 anni appena compiuti, e arrivando nel 2012 a conquistare la convocazione nella Nazionale di Prandelli.

Previous post

Management adidas: Roland Auschel nell'Executive Board del gruppo

Next post

Bilanci - I conti dell'AS Bari e i problemi da risolvere

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *