Calcio.Internazionale

Marketing – Diadora disegna il nuovo look del Valenciennes FC

valenciennesFC.jpgE’ stata presentata da Diadora la nuova divisa ufficiale del Valenciennes FC, nella storica cornice dello stadio Nuggesser.

Un leggero scollo a V, lo stile scapolare con bordo bianco che scende lungo entrambi i lati del colletto fino alle maniche, e il nuovo logo raffigurante un cigno, emblema della città di Valenciennes, sono le principali caratteristiche della maglia che il Valenciennes FC indosserà nella prossima stagione 2008/09.

Una maglia che, nelle tre varianti colore rosso, bianco e blu, è stata realizzata da Diadora, sponsor tecnico della squadra di Ligue 1 per il terzo anno consecutivo. La nuova maglia è un mix di tecnologia, eleganza, ma anche storia e tradizione.

Il Valenciennes FC esordì infatti per la prima volta con una maglia a stile scapolare nella finale della Coppa di Francia del 1951 utilizzandola poi fino agli anni ‘60, il periodo più vittorioso per il club francese.

Previous post

Euro2008 - Unicredit Group: un palazzo a Vienna per la pubblicità

Next post

Marketing - Hestiun al fianco del ManUtd (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *