Serie A - Serie B

Marketing – Compass sceglie Inter e Roma

Compass, infatti, sarà presente nella rete degli A.s. Roma store capitolini per rendere più semplice la sottoscrizione degli abbonamenti dei tifosi giallorossi per la prossima stagione.

Fornirà, infatti, soluzioni di finanziamento agevolato per i fan del club di Trigoria. Per la fan-base dell’Inter, invece, interverrà solo nel momento successivo all’acquisto della tessera stagionale. I supporter dei campioni d’Italia potranno recarsi nei 120 sportelli presenti sul territorio nazionale per finanziare l’operazione con un piano agevolato di rate mensili.

Compass, che sta sponsorizzando la Nazionale azzurra agli Europei di calcio, prevede di sottoscrivere, in questo primo anno di partnership, 10 mila nuovi contratti (con ciascuna tifoseria) grazie a queste iniziative speciali. In entrambi i casi è prevista una presenza pubblicitaria bordo campo durante la stagione regolare. (riproduzione riservata)

Compass, la finanziaria del gruppo Mediobanca specializzata nel credito alla famiglia, partirà nella prossima stagione con una serie di iniziative speciali a supporto delle tifoserie di Inter e Roma. 

Previous post

Speciale Euro2008 - Gli investimenti di Compass agli Europei al fianco degli azzurri

Next post

Marketing - Puma entra nella realtà virtuale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *