Serie A - Serie B

Marketing – Compass, gold sponsor dell’Inter nell’anno del Centenario

Compass si lega al marchio Inter F.c. nell'anno del Centenario. Compass, finanziaria del gruppo Mediobanca specializzata incredito alla famiglia, ha siglato un accordo biennale di sponsorizzazione con i nerazzurri. E' diventata gold sponsor della società guidata dalla famiglia Moratti.
Per l'occasione è stata realizzata una carta revolving dedicata: carta "CentoperCento", che prevede alcuni servizi innovativi pensati per i tifosi.
Oltre alla card, la collaborazione prevede formule di finanziamento indirizzate ai giovani frequentatori delle oltre 60 scuole calcio e campus estivi affiliati all’Inter.
La carta tecnicamente ha una doppia linea di credito. Una “di circuito” per gli acquisti standard presso gli esercenti convenzionati Mastercard, cui si aggiunge una seconda dedicata per gli acquisti speciali legati al mondo Inter, tra cui abbonamenti e merchandising.

Previous post

Basket - Spettatori in aumento nei palazzetti italiani

Next post

Rugby - Al via la nona edizione del Sei Nazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *