Calcio.Internazionale

Marketing – C.Ronaldo registra “CR9”. Investità in ristoranti e alberghi.

Prosegue senza sosta la campagna di sfruttamento commerciale del calciatore-icona Cristiano Ronaldo, presentato ieri ufficialmente al Santiago Bernabeu di Madrid davanti a 80 mila tifosi. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’entoruage del fantasista lusitano ha registrato nelle ultime ore il marchio "CR9", per poter utilizzare l’abbinamento con la nuova maglia delle Merengues. Precedentemente infatti aveva lanciato una marca di abbigliamento (a Madeira e Lisbona) ribattezzata CR7. Nasceva dalle sue iniziali e dal numero utilizzato durante le gare del Manchester United (il suo ex club).

La novità è che CR9 verrà utilizzata solo per due categorie merceologiche: ristorazione e ospitalità alberghiera. Due nuovi settori di investimento, quindi, per C.Ronaldo, già attivo appunto nell’abbigliamento casual e nella commercializzazione di bevande energetiche (Soccerade). 

 

(da Madrid) Due nuovi settori di investimento per Cristiano Ronaldo, presentato ieri ufficialmente al Santiago Bernabeu di Madrid (di fronte a 80 mila tifosi). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it ha registrato una nuova marca ("CR9"), che verrà utilizzata esclusivamente per il settore della ristorazione e quello alberghiero. (nella foto l’immagine di Cristiano Ronaldo all’interno di uno dei due negozi "CR7", marca di abbigliamento da lui ideata).

Previous post

Calcio - Massimo Ambrosini, nuovo capitano del Milan

Next post

Sport&Spot - Viceroy al polso di Fernando Alonso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *