Calcio.Internazionale

Marketing – BBVA promuove la “Jornada de Tu Vida”

Da quest’anno, per esempio, è partito un concorso ribattezzato "Chut Adelante", che permette a quattro appassionati di football di partecipare ogni settimana a un gioco speciale all’interno di un campo di gioco della Liga spagnola (di cui il gruppo bancario basco BBVA è title-sponsor). 

I quattro fortunati devono tirare da centrocampo verso una delle due porte. Non c’è nè portiere, nè difesa, ma solo l’emozione di calciare di fronte al grande pubblico. La sola partecipazione vale 3 mila euro, ma complessivamente i tifosi-tiratori possono arrivare a vincere fino a 60 mila euro. In caso contrario il montepremio della settimana precedente si somma a quello successivo.  

La promozione "Jornada de Tu Vida" è collegata a filo doppio alla partnership esistente tra BBVA e la Liga spagnola (prima e seconda divisione), per un valore stimato di 60 mln di euro in tre anni.  

Crescono le attività di co-marketing studiate da BBVA con i vertici della Liga spagnola, di cui è title-sponsor.

Previous post

Eventi - Salernitana Sporting a convegno sul tema del Benchmarketing

Next post

Marketing - Meydan a cavallo di Piazza di Siena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *