Serie A - Serie B

Marketing – B2B per i partner dell’Inter Fc

Si è svolto ieri allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, il "B2B day", il giorno completamente dedicato alle aziende partner dell’INTER FC. Erano presenti oltre 200 leader nei loro rispettivi settori che hanno consolidati rapporti commerciali con l’Inter: sponsor, licenziatari, agenzie di marketing e tutti coloro che, anche per le pubbliche relazioni, hanno scelto gli Sky Box con vista sulle partite dei campioni d’Italia.

La grande novità del "B2B day" 2008 è l’estensione quotidiana del rapporto tra le aziende legate e collegate fra loro dall’Inter. Sarà infatti lanciato il nuovo sito, progettato e creato su misura: B2B.inter.it. I partner del club nerazzurro potranno, attraverso personali chiavi di accesso, navigarlo per trovare una vera e propria vetrina virtuale, nella quale riflettersi, dare visibilità alla propria immagine e alle proprie iniziative, dialogare con altre aziende legate alla società, ottimizzare la gestione day by day dei contratti.

I lavori sono stati aperti da Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Previous post

Aziende - Puma: risultati sotto le attese

Next post

Calcio - Udinese: al via la sperimentazione del "PassaSport"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *