Serie A - Serie B

Marketing – Audi e Milan ancora insieme

Milan e Audi è un legame che si è rinnovato anche in questa stagione, con l’incontro a Milanello tra i vertici delle due società, in occasione della consegna delle auto per i giocatori rossoneri. Da quattro anni, infatti, Audi è "top sponsor istituzionale" e auto ufficiale del Milan.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia (nella foto a destra di Adriano Galliani) e Guglielmo Fadda, Direttore marketing della casa tedesca, mentre per la il Milan era presente Adriano Galliani, amministratore delegato.

La Audi ha messo a disposizione dei calciatori e della dirigenza la sua gamma: dalla A4 allroad (scelta da Mauro Tassotti), ai SUV Audi Q5 (per Abbiati e Borriello) e Q7 (tra gli altri Thiago Silva, Pato e Ambrosini), dalla A8 (a Seedorf e Ronaldinho) alla RS6 (Inzaghi).

Audi è partner di alcune fra le maggiori squadre di calcio dell’Europa: Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Monaco, Ajax e Salisburgo. Proprio in virtù di questa collaborazione e come ulteriore appuntamento tra i festeggiamenti per i cento anni del marchio, lo scorso luglio la casa tedesca ha organizzato la "Audi Cup", un quadrangolare di alta spettacolarità che ha visto impegnato proprio il Milan (e il Manchester United) sul campo dell’Allianz Arena di Monaco..

Audi, il marchio tedesco dei "quattro anelli",  sarà ancora sponsor dell’A.c. Milan. La casa tedesca è, tra l’altro, partner di alcune fra le maggiori squadre di calcio dell’Europa: Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Monaco, Ajax e Salisburgo

Previous post

Sport&Affari - I numeri dell'Inter (2)

Next post

Olimpiade - Venezia2020 si presenta a Padova

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *