Calcio.Internazionale

Marketing РAmway sulle maglie del San Jos̩ (MLS)

L’accordo avrà durata triennale (è diventato operativo lo scorso 28 gennaio) e prevede la presenza del brand Amway Global non solo sulle divise di gioco, ma anche sulla cartellonistica bordo campo e in occasione di iniziative dedicate alla fan-base, incluse un pacchetto di attività a scopo benefico.

Amway global produce e commercializza il marchio di prodotti nutrizionali "Nutrilite", già sponsor di Ronaldinho e dell’A.c. Milan a partire da quest’anno. 

L’azienda americana vuole promuovere due progetti speciali: "Kicks for Kids" (finalizzato alla promozione del calcio giovanile con particolare attenzione alla comunità ispano-americana) e "Amway Global Street Team", una selezione di giovani funamboli del calcio chiamati a intrattenere i tifosi degli "Quakes" in occasione delle partite interne (prima dell’inizio delle gare e alla fine del primo tempo). 

Nuovo sponsor di maglia per i Los San Jose Earthquakes, franchigia californiana della Major league soccer (la serie "A" americana). E’ il gruppo Amway Global, che ha in portfolio il brand "Nutrilite".

Previous post

Diritti Tv - Premier League: BSkyB fa la parte del leone

Next post

Calcio - Juve: nuova tegola dall'infermeria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *