All newsSerie A - Serie B

Marketing, adidas presenta la seconda maglia del Milan

Il Club e adidas hanno fortemente voluto la Cina per questo evento quale tributo ai milioni di supporters cinesi che ogni giorno seguono la squadra. La seconda maglia, come tutti i kit AC Milan della stagione 2015/2016, presenta inoltre un tag con tricolore e richiamo ai colori di Expo2015 per rendere omaggio alla città di Milano che – dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 – ospita l’esposizione universale che sta richiamando milioni di turisti da ogni angolo del mondo. Nomi e numeri dei calciatori saranno scritti in Milan Type, font ufficiale del Club.Un palcoscenico internazionale di grande prestigio ospiterà il lancio della seconda maglia dell’AC Milan per la stagione 2015-2016. La casacca sarà infatti indossata per la prima volta dai Rossoneri a Shenzhen in occasione del Derby con l’Inter che si disputerà durante il tour cinese della squadra e in occasione della International Champions Cup 2015. 

Previous post

Fomula 1, il Team Sauber F1 e NetApp estendono la propria partnership

Next post

La Spagna sulla strada mondiale degli azzurri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *