Aziende

Maglia SSC Napoli 2013/14: indossa Macron e vinci il sogno

Come partecipare è molto semplice basta indossare una maglia Macron del SSC Napoli e  scattare una foto dando “sfogo” alla propria creatività. Una volta pronta l’immagine inviarla alla mail: macronpeople@macron.com con tutti i dati personali (nome, cognome, data nascita, città, numero telefono) inoltre è necessario allegare la liberatoria firmata, scaricabile direttamente dal link: http://www.macron.com/wpcontent/uploads/2013/07/liberatoria_macron.pdf per consentire la pubblicazione delle varie immagini nella photo gallery di facebook realizzata per l’evento.
Il termine ultimo per l’invio è martedì 23 luglio. Macron si riserva il diritto di controllare e filtrare ogni singola foto. L’iniziativa è rivolta a tutti i soggetti di maggiore età e non comprende eventuali costi di trasferimento da e per il luogo della presentazione delle nuove maglie di SSC Napoli. Per ulteriori informazioni visita il sito:

Non solo, ma riceveranno in premio la nuova maglia del club partenopeo e soprattutto l’opportunità di incontrare i campioni del Napoli.

Previous post

Lega Serie B: insediata la Commissione medico scientifica

Next post

Sponsorship - Il Liverpool rinnova con Standard Chartered

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.