All newsFootball Jerseyhome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie B

Maglia away con l’aquila per la Lazio in “salsa” cinese

All’interno della location di Shanghai, Macron e S.S Lazio hanno presentato la nuova divisa Away per la stagione 2015-2016, riproponendo a tutto il pubblico biancoceleste una rivisitazione della storica maglia bandiera.

Classicità, tradizione, ma anche molta tecnologia, sono alla base della nuova divisa Away, che riprende le caratteristiche della “maglia bandiera”, rendendo il capo un vero prodotto fashion in grado di mantenere le importanti caratteristiche di comfort e “sartorialità”, elementi imprescindibili di tutti i prodotti Macron. Il colore principale è il nero, mentre l’aquila stilizzata sulla divisa riprende il caratteristico celeste, tinta presente anche sul colletto retrò con scollatura a “V”, nelle bande sulle maniche e in tutti gli elementi che caratterizzano la maglia: loghi, ricami, inserti in maglieria, nomi e numeri. L’insieme crea un effetto “bicromatico” nero/celeste di forte impatto e nello stesso tempo elegante. Dettagli tecnici e tagli ergonomici come la vestibilità slim e sono ormai una caratteristica imprescindibile dei capi offerti dall’azienda bolognese. Nel retro del colletto è ricamata la scritta S.S. Lazio 1900 sempre di colore celeste, mentre nel backneck l’etichetta riporta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo” un vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste.

Macron (www.macron.com) azienda Italiana con sede a Crespellano (BO), è leader europeo nella produzione di active sportswear. Macron opera in tre principali aree di business: “teamwear” abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, handball, futsal e running); “merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “leisurewear” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Previous post

Trieste ospiterà il Festival giovanile dell'hockey su prato 2015

Next post

Dorna e Motul ancora insieme in SBK

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *