All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereFederazioni ItalianeMondiali Russia 2018Russia 2018SponsorshipSport Business

Macron sponsor tecnico della nazionale di calcio del Togo

Macron e la Federazione di calcio del Togo hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica della nazionale africana, che legherà le due società per i prossimi due anni.

Per l’azienda italiana di abbigliamento sportivo si tratta della prima sponsorizzazione tecnica di una nazionale di calcio africano. Gli “sparvieri” allenati dal tecnico francese Claude Le Roy prenderanno parte alla prossima Coppa d’Africa, in programma a gennaio 2017, così come alle qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia, impegni di prestigio internazionale che vedranno Macron al fianco della nazionale togolese.

Tra le fila della nazionale del Togo milita e indossa la fascia di capitano Emmanuel Adebayor, attaccante che ha indossato le maglie di club prestigiosi come Monaco, Arsenal, Manchester City, Real Madrid e Tottenham.

Macron oltre ad essere sponsor di importanti club di calcio in Serie A (Lazio e Bologna) e in altre leghe calcio europee, è presente tra l’altro come sponsor tecnico di club anche nel basket, nella pallavolo e nel rugby, senza dimenticare l’accordo con la Federazione Italiana di pesistica.

Previous post

Nasce un'alleanza transnazionale per contrastare il Match-Fixing nello sport

Next post

Calcio a 5: numeri positivi per la diretta multimediale Real Rieti-Pescara

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.